Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sampdoria-Juventus, Chiellini: “Vinta una gara tosta, adesso 20 giorni di fuoco. Dybala e l’Inter in Coppa Italia, vi dico tutto”

Sampdoria-Juventus, Chiellini: “Vinta una gara tosta, adesso 20 giorni di fuoco. Dybala e l’Inter in Coppa Italia, vi dico tutto”

Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini, nel post gara della sfida di "Marassi" contro la Sampdoria

Mediagol8

Al termine della gara di "Marassi" tra Sampdoria e Juventus, il difensore bianconero, GiorgioChiellini è intervenuto ai microfoni di del format "Sky Sport", commentando la vittoria  per 2-0 della squadra allenata dal tecnico Andrea Pirlo. Di seguito le dichiarazioni del centrale difensivo.

"L’importanza di questa partita l’avevo detto nel pre partita, oggi abbiamo fatto una partita tosta, da Juventus, ma dovevamo chiuderla prima. L’atteggiamento è giusto, chiudiamo un gennaio positivo in cui siamo cresciuti tanto nonostante uno stop. Ora abbiamo 20 giorni di fuoco belli da vivere ma la squadra c’è. Abbiamo recuperato quasi tutti, rientrerà Dybala. Speriamo di continuare così, abbiamo bisogno di tutti".

GIOCO CHE MIGLIORA - "Leggeri in attacco e aggredire alto. C’è disponibilità da parte di tutti, se continuiamo così ci toglieremo soddisfazioni".

CONTRO L'INTER IN COPPA ITALIA, OCCASIONE DI RIVINCITA - "E’ un percorso su noi stessi, la vivo così. Stiamo crescendo, dobbiamo continuare perché la Coppa Italia è storia a sé. Vedremo alla fine".