serie a

Real Madrid, Sergio Ramos saluta CR7: “Buona fortuna, è stato un piacere giocare al tuo fianco”

Real Madrid, Sergio Ramos saluta CR7: “Buona fortuna, è stato un piacere giocare al tuo fianco”

Le parole del capitano del Real Madrid dopo l'ufficialità del trasferimento dell'asso portoghese alla Juventus: "Ti ricorderemo per sempre"

Mediagol7

Pochi istanti fa l'ufficialità: Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus.

L'asso portoghese ha scelto di lasciare la Liga ed il Real Madrid dopo nove gloriose stagioni e si legherà ai bianconeri fino al 30 giugno 2022. Un contratto quadriennale, con il calciatore che sbarcherà in Italia e abbraccerà i nuovi compagni nel corso della prossima settimana, quando sosterrà le visite mediche di rito e verrà presentato alla stampa.

La società di Florentino Perez, che ha già annunciato l'addio del cinque volte Pallone d'Oro, incasserà 105 milioni di euro. Intanto, chi ha voluto salutare CR7 attraverso un post pubblicato sul proprio account Instagram è stato il capitano dei Blancos, Sergio Ramos.

"I tuoi gol, i tuoi numeri e tutto quello che abbiamo vinto insieme parlano da soli. Ti sei meritato un posto speciale nella storia del Real Madrid. I madrileni ti ricorderanno sempre. E' stato un piacere giocare al tuo fianco. Un forte abbraccio e buona fortuna", sono state le sue parole.

Di seguito, il post in questione.

tutte le notizie di