“Solo Milan e Atalanta hanno potuto mantenere lo staff tecnico del passato, mentre l’Inter ha subito il diniego a proseguire da parte di Conte. Fate attenzione all'Atalanta, ha un tecnico da scudetto. A Bergamo, Percassi e Gasperini sembrano aver costruito addirittura un team perfetto che è stato capace di far conoscere e stimare anche oltre confine una società che, inizialmente, era conosciuta solo in ambito nazionale. La continuità dovrebbe fortificarne l'immagine e noi consideriamo la Dea tra le migliori del nostro campionato".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
juventus
Moggi avverte: “Attenzione all’Atalanta, team perfetto e tecnico da scudetto”
Le parole di Luciano Moggi in vista dell'inizio della prossima stagione
Ne è certo Luciano Moggi che, sulle colonne di "Libero", analizza l'ultima stagione della Dea ponendo l'attenzione sul ruolo giocato dal tecnico Gianpiero Gasperini e quello di tutto lo staff. Inevitabile, infine, la parentesi relativa alla Juventus e al ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera.
“Con l’avvento di Massimiliano Allegri, in sostituzione di Pirlo, la Juventus dovrebbe invece ridiventare competitiva, a prescindere dagli eventuali acquisti: la sua competenza, la sua conoscenza dell’ambiente, dovrebbero riportare la serenità di un tempo e sicuramente risultati migliori della passata stagione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA