serie a

Milan-Juventus, CR7 difende Higuain: “Non va punito, non ha fatto niente…”

Milan-Juventus, CR7 difende Higuain: “Non va punito, non ha fatto niente…”

Il fuoriclasse portoghese ha parlato al termine della sfida contro i rossoneri

Mediagol52

La Juventus continua a vincere.

Nemmeno un Milan sostenuto da un San Siro tutto al completo è riuscito a fermare la corsa dei bianconeri, ancora imbattuti in Serie A: il big match di questa sera è stato deciso da Mario Mandzukic, che ha aperto le marcature dopo solo 8 minuti, e da Cristiano Ronaldo, che ha ribattuto una respinta centrale di Gianluigi Donnarumma e ha fissato il risultato sullo 0 a 2. Il fenomeno portoghese ha raggiunto quota 8 gol in campionato, diventando il miglior marcatore dei Campioni d’Italia in carica in questo avvio di stagione.

Al termine del match CR7 ha parlato ai microfoni di Sky Sport, mostrando tutta la sua gioia per aver ottenuto i tre punti e aver allungato nuovamente sul Napoli: “Sono molto contento, specialmente per la squadra, giocare contro il Milan è molto difficile. Vincere due a zero a Milano è difficile. Il record di punti? Sono molto felice, era importante vincere perché il Napoli ieri aveva vinto

Poi su Gonzalo Higuain, espulso a partita in corso per aver inveito contro il direttore di gare è uscito dal campo visibilmente nervoso: “Era nervoso, gli ho detto di non esagerare perché rischiava una sanzione più grossa, non va punito perché non ha detto niente”.

tutte le notizie di