È terminato con il risultato di 1-1 il derby della Mole, valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A.
torino
Juventus-Torino, Allegri: “Stagione straordinaria, una sconfitta sarebbe stata immeritata. Cancelo…”
Le dichiarazioni del tecnico bianconero Massimiliano Allegri al termine del derby della Mole
Juventus e Torino si sono sfidate a ritmi elevanti allo Stadium. A sbloccare il risultato a favore dei granata è al 18’ Sasa Lukic, ma a pochi minuti dalla fine del match ad agguantare il pareggio è Cristiano Ronaldo.
Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match, ha commentato la prestazione dei suoi: “Una sconfitta sarebbe stata immeritata, la squadra ha fatto una buona partita. Abbiamo sbagliato negli ultimi 20 metri, nel secondo tempo il Torino non ha mai tirato in porta; abbiamo regalato un gol nel primo tempo. Complimenti ai ragazzi, protagonisti di una stagione straordinaria. Ora recupereremo qualche giocatore, che ci serve per far rifiatare chi sta giocando sempre. Cancelo? Mantiene la posizione, ma quando la palla è dall'altra parte deve accentrarsi. Oggi comunque ha fatto una buona partita, anche Kean, come Matheus Pereira che è entrato bene”.
Infine, una battuta in ricordo del Grande Torino, che serrante anni fa perdeva la vita nella tragedia di Superga: “Il Grande Torino ha rappresentato la storia di calcio, tra l'altro nel '42/'43 superarono il Livorno di 1 punto. È giusto ricordare questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA