Juventus, si ferma ancora Douglas Costa: il brasiliano a rischio per l’Ajax. La situazione

Juventus, si ferma ancora Douglas Costa: il brasiliano a rischio per l’Ajax. La situazione

Risentimento al polpaccio per Douglas Costa dopo la sfida contro l’Ajax: in giornata gli esami per valutare l’entità dell’infortunio

Juventus

Nuova tegola in casa Juventus.

Douglas Costa si ferma ancora: l’attaccante brasiliano, che mercoledì sera nei minuti finali della gara contro l’Ajax ha incantato tutti con le sue giocate, ha accusato un risentimento al polpaccio dopo la sfida della “Johan Cruijff Arena”, valida per i quarti di finale di Champions League.

Il classe ’90, che aveva mostrato di aver ritrovato una condizione ottimale dopo il problema muscolare alla coscia che lo aveva costretto a stare ai box per più di due mesi, in giornata si sottoporrà ad accertamenti strumentali per verificare l’entità del problema.

Con tutta probabilità, dunque, Massimiliano Allegri non potrà contare su Douglas Costa per la gara contro la Spal, in programma domani alle 15.00 allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara e valida per la 32esima giornata del campionato di Serie A. Pertanto, le sue condizioni sono da verificare per il ritorno di Champions di martedì prossimo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy