Juventus, presentata la nuova maglia pre-gara: è rosanero. La foto

Juventus, presentata la nuova maglia pre-gara: è rosanero. La foto

Nella giornata di oggi, la Juventus ha presentato e messo in vendita la nuova maglia pre-gara per la prossima stagione di Serie A: è ecologica e rosanero

Nuova maglia pre-gara per la Juventus.

Nella giornata di oggi la società bianconera ha presentato e messo in vendita sul proprio store online ufficiale la nuova casacca che Cristiano Ronaldo e compagni indosseranno prima di ogni match per la stagione 2019-2020.

Una maglia realizzata in collaborazione con Parley for the Oceans, che presenta un tessuto leggero con effetto camuflage ed una grafica che evoca il movimento. I colori scelti sono il rosa ed il nero. Non è la prima volta, d’altra parte, che il club di Andrea Agnelli opta per i due colori in questione. Tuttavia, la vera particolarità è rappresentata dal materiale usato, costituito in parte da alcune plastiche recuperate negli oceani.

“Insieme possiamo guidare il cambiamento – così la Juventus durante la presentazione della nuova maglia -. Questa maglia pre-gara è realizzata in collaborazione con Parley for the Oceans. Presenta un tessuto leggero, con una grafica che evoca il movimento. Il colletto posteriore presenta il messaggio “For the Oceans”. Questo prodotto è stato creato con tessuto realizzato in collaborazione con Parley for the Oceans: alcuni dei filati presentano Parley Ocean Plastic™, un materiale creato da plastica recuperata negli oceani”.

Di seguito, la maglia in questione indossata dal giovane attaccante della Juventus Moise Kean.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy