Juventus, Pochettino e la promessa del Tottenham: libero di lasciare se vince la Champions League?

Juventus, Pochettino e la promessa del Tottenham: libero di lasciare se vince la Champions League?

I bianconeri continuano a sondare il terreno per il coach argentino degli Spurs: la situazione

La Juventus continua a sondare il terreno per Mauricio Pochettino.

Potrebbe interessarti anche: (Pochettino: “Futuro? Non prenderò decisioni dopo la finale, il calcio ti porta dove meriti”)

Anche se al momento Maurizio Sarri (attuale coach del Chelsea) parrebbe trovarsi in una posizione di vantaggio, vista e considerata la corposa clausola rescissoria da ben 30 milioni di sterline presente nel contratto dell’allenatore argentino, all’interno dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport trapela una possibile promessa del Tottenham al coach ex Espanyol e Southampton che si potrebbe sintetizzare in una clausola praticamente azzerata in caso di vittoria della Champions League.

Se tale possibilità, riportata stamani dal noto quotidiano sportivo nazionale, dovesse rivelarsi essere concreta o meno, la dirigenza del club bianconero resterebbe in ogni caso alla finestra in attesa di capire se e come fare il primo passo per convincere il tecnico degli Spurs a cambiare panchina in vista della prossima stagione trasferendosi così a Torino.

Clicca qui per approfondire: (Tottenham, Pochettino: “Importante avere idee chiare sui progetti futuri, ecco cosa farò dopo la finale di Champions…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy