Parola a Pavel Nedved. Il vicepresidente della Juventus è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity pochi minuti prima della sfida di Champions League tra i bianconeri e il Villarreal, in programma alle 21. Tra gli argomenti trattati c'è la questione legata al rinnovo di Paulo Dybala. L'ex Palermo vedrà il suo contratto con in club della Mole scadere nel giugno di quest'anno, nessuna opzione per il prolungamento è ancora stata trovata.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

juventus
Juventus, Nedved: “Rinnovo Dybala? Prima i risultati sportivi, non c’è fretta”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: Alvaro Morata of Juventus celebrates his goal with team mates Federico Chiesa and Paulo Dybala during the UEFA Champions League group H match between Juventus and Zenit St. Petersburg at Allianz Stadium on November 2, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Le dichiarazioni di Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, a proposito della questione del rinnovo di Paulo Dybala
Di seguito le dichiarazioni del dirigente juventino: "Siamo stati chiari con tutti i giocatori. Pensiamo prima al risultato sportivo, che per noi è determinante, e poi affronteremo tutto a tempo debito. I ragazzi lo sanno e siamo contenti del loro atteggiamento. Aspetteremo, non c'è fretta"
© RIPRODUZIONE RISERVATA