La Juventus batte il Milan.
notizie
Juventus-Milan, Cristiano Ronaldo: “Gol decisivo? Sono contento, era quello che volevo…”
Le parole del fuoriclasse portoghese, che con la sua rete ha deciso la sfida tra i bianconeri e i rossoneri, valida per la finale di Supercoppa Italiana
I Campioni d'Italia in carica hanno affrontato i rossoneri a Jedda in occasione della finale della Supercoppa Italiana, conquistando il trofeo per l'ottava volta grazie alla rete del solito Cristiano Ronaldo, sempre il più decisivo tra gli uomini di Massimiliano Allegri.
Al termine della gara il fuoriclasse portoghese ha parlato ai microfoni di Rai Sport, esprimendo tutta la sua soddisfazione per aver conquistato il suo primo trofeo con la maglia dei bianconeri: "È stata una partita difficile, soprattutto per via del calo. Però abbiamo giocato bene, abbiamo creato molte occasioni. Sono molto contento per aver segnato il gol decisivo. Sono molto contento, era quello che volevo. Abbiamo vinto il primo titolo con la Juve, volevamo iniziare al meglio il 2019. Dobbiamo proseguire passo dopo passo. L'obiettivo era iniziare bene, ora dobbiamo lavorare tranquillamente per gli altri obiettivi. Il Chievo? Il campionato è il principale obiettivo della Juve, ma il è ancora lungo. Dobbiamo continuare su questa strada. Una dedica? Sì, per i tifosi, per la mia famiglia e per i miei amici. Ma anche per tutti quelli che amano la Juventus e Cristiano Ronaldo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA