Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Juventus, la stoccata di Capello: “In Champions serve ritmo, i bianconeri stanno andando piano”

L'ex commissario tecnico dell'Inghilterra ha consigliato ai bianconeri di svegliarsi perché questi ritmi in Champions League possono fartela pagare cara

Mediagol77

Fabio Capello analizza gli impegni di Champions League di Atalanta e Juventus.

I bergamaschi dovranno vedersela contro il Valencia nella serata di mercoledì 19 febbraio, mentre i bianconeri affronteranno la prossima settimana il Lione. L'ex commissario tecnico dell'Inghilterra, opinionista di punta durante le notti di Champions a Sky, ha lanciato una frecciatina alla Juventus di Maurizio Sarri e tessuto le lodi degli orobici. Le parole di Don Fabio proprio negli studi di Sky Sport.

"L'Atalanta ha contro un avversario che potrebbe darle fastidio, davanti sono veloci. Sugli esterni sono pericolosi, è una squadra da prendere con le molle. L'Atalanta è diretta, sa preparare la gara sull'avversario. La Juventus? Sta andando piano. I ritmi delle partite non sono quelli che necessita la Champions. Servono ritmo e velocità superiori, la chiave di tutto sarà questo. La qualità c'è, ha grandissimi giocatori. Spero nel ritorno di Chiellini, sarà fondamentale, lo ha dimostrato seguendo sempre la squadra. Trasmette positività. Il Lione? I francesi sono scomodi".