La gioia di Juan Cuadrado.
serie a
Juventus, Cuadrado: “Contento per il rinnovo. Obiettivo? Il sogno rimane la Champions…”
L'esterno della Juventus ha parlato subito dopo il rinnovo: il colombiano vestirà la maglia bianconera fino al 2022
Nella giornata odierna l'esterno colombiano ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2022, scegliendo così di continuare a dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi stagionali: sotto la guida di Maurizio Sarri i bianconeri dovranno non soltanto continuare la loro egemonia in Serie A e difendersi dagli attacchi dell'Inter, ma tentare ancora una volta a conquistare la Champions League.
Poco dopo la firma Cuadrado ha parlato ai microfoni di JTV, manifestando tutta la sua gioia per continuare la sua avventura con la Juventus: "Sono molto felice e contento di continuare la mia storia con la Juve. Sicuramente il campionato sarà ancora una cosa speciale, anche la Champions che è da tanto tempo che la stiamo cercando. Speriamo che questo sia l’anno giusto e ovviamente cerchiamo di lavorare ogni giorno per essere lì".
Anche sul profilo Instagram personale, l'esterno colombiano ha espresso la sua soddisfazione ringraziando anche il suo agente: "Grazie a Dio e alla Juventus per la fiducia, la storia continua. Grazie al mio 'panita' Alessandro Lucci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA