serie a

Juventus, Cuadrado: “Contento per il rinnovo. Obiettivo? Il sogno rimane la Champions…”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 21: Juan Cuadrado, pictured with Andrea Agnelli, extends contract with Juventus on November 21, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L'esterno della Juventus ha parlato subito dopo il rinnovo: il colombiano vestirà la maglia bianconera fino al 2022

Mediagol52

La gioia di Juan Cuadrado.

Nella giornata odierna l'esterno colombiano ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2022, scegliendo così di continuare a dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi stagionali: sotto la guida di Maurizio Sarri bianconeri dovranno non soltanto continuare la loro egemonia in Serie A e difendersi dagli attacchi dell'Inter, ma tentare ancora una volta a conquistare la Champions League.

Poco dopo la firma Cuadrado ha parlato ai microfoni di JTV, manifestando tutta la sua gioia per continuare la sua avventura con la Juventus: "Sono molto felice e contento di continuare la mia storia con la Juve. Sicuramente il campionato sarà ancora una cosa speciale, anche la Champions che è da tanto tempo che la stiamo cercando. Speriamo che questo sia l’anno giusto e ovviamente cerchiamo di lavorare ogni giorno per essere lì".

Anche sul profilo Instagram personale, l'esterno colombiano ha espresso la sua soddisfazione ringraziando anche il suo agente: "Grazie a Dio e alla Juventus per la fiducia, la storia continua. Grazie al mio 'panita' Alessandro Lucci".