Inizia a Las Vegas la tournée negli Stati Uniti della Juventus. "Un buon test: la squadra ha lavorato duro anche a Torino in questi giorni e si vedono i risultati". Lo ha detto Massimiliano Allegri dopo la vittoria conquistata per 2-0 contro i messicani del Chivas. "La partita è stata ben giocata e a tratti anche con buoni ritmi, sia nel primo che nel secondo tempo. Sono soddisfatto dei giovani e anche dei nuovi, che hanno dato il loro apporto. Adesso continuiamo così, perché teniamo a fare bene anche nelle prossime amichevoli", le parole del tecnico bianconero.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
JUVENTUS
Juventus-Chivas 2-0, in gol il palermitano Da Graca: “Una grande emozione”
L'attaccante nato a Palermo ha sbloccato il match al minuto 10
A sbloccare il match al minuto 10 il palermitano Marco Da Graca: "Che grande emozione avere giocato questa sera, essere qui e avere anche segnato. Non posso che ringraziare la Juve che mi permette di prendere parte a questa esperienza. Mi ha visto la famiglia dall’Italia: sicuramente è valsa la pena per loro stare svegli di notte", ha dichiarato l'attaccante classe 2002.
La compagine piemontese tornerà in campo nella notte tra il 26 e il 27 luglio contro il Barcellona. Un match certamente più probante per gli uomini di Massimiliano Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA