Juventus, Bonucci sul rinnovo: “È una giornata storica, un sogno che si avvera. Ora testa alla Champions”

Le dichiarazioni rilasciate dal capitano bianconero Leonardo Bonucci dopo il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 2024

Leonardo Bonucci ha rinnovato il contratto con la Juventus fino al 2024 oggi 19 novembre, una data che riporta proprio al numero che il giocatore porta sulle spalle.

Juventus, ufficiale: Bonucci ha rinnovato fino al 2024. I dettagli

Il difensore bianconero – nonché capitano da quando Giorgio Chiellini si trova ai box per infortunio -, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale dopo la firma, ha parlato della sua scelta di giurare amore eterno al club di Torino: “E’ una giornata storica, indimenticabile, è un sogno che si avvera. E’ un’altra firma su un contratto importante. Lo devo al Presidente, a Fabio, a Pavel, ai tifosi, alle persone a me care. Per me la Juventus è casa, la firma su questo contratto dimostra quanto tenga a questa maglia e quanto la Juventus me lo dimostri ogni anno. I miei obiettivi adesso sono tante altre presenze, gol e trofei. È il mio miglior momento in bianconero. Grazie anche alle responsabilità date dopo l’infortunio di Giorgio, ho capito che serviva qualcosa in più. Avevo l’obiettivo di crescere dopo lo scorso anno, lo paragono al 2016/2017 quando sono entrato nella Top 11 Mondiale e siamo arrivati in finale di Champions League. Le sensazioni si equivalgono ma la stagione è lunga, manca un’eternità alla finale di Champions che è il nostro obiettivo. La caratteristica che mi gratifica di più è chiudere gli avversari dietro. Quando tutto si impreziosisce dal servire i compagni per la vittoria è più bello. Oggi è il 19, una giornata speciale, sarà ricordata per sempre. Cerco di essere sempre pericoloso, spero di fare anche altri gol importanti per arrivare agli obiettivi finali. Alla fine della mia avventura con la Juventus sarò soddisfatto se quella bacheca finirà di essere completata come deve“.

Juventus, senti Chiellini: “Sogno la finale di Champions League, svelo quando tornerò in campo”. Poi esalta il ct Mancini…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy