International Champions Cup, Juventus-Inter: quote e probabili formazioni. Le scelte di Sarri e Conte…

International Champions Cup, Juventus-Inter: quote e probabili formazioni. Le scelte di Sarri e Conte…

Fischio di inizio alle ore 13.30 all’Olympic Sports Center di Nanchino: il primo faccia a faccia della stagione tra Maurizio Sarri e Antonio Conte

Tutto pronto per Juventus-Inter. 

Alle 13.30 italiane, all’Olympic Sports Center di Nanchino, va in scena il primo Derby d’Italia della stagione: la Juventus sfida l’Inter per l’International Champions Cup. Le quote sono decisamente sbilanciate dalla parte dei bianconeri, favoriti a 1.75, mentre la X vale 3.70 e il 2 dei nerazzurri è invece pagato a 4.20

Maurizio Sarri andrà avanti con il suo 4-3-3, che vedrà Szczesny in porta, Cancelo e De Sciglio sulle fasce con la coppia Bonucci-Rugani al centro della difesa. Centrocampo a tre con Emre Can, Pjanic e Rabiot. In. Attacco Bernardeschi e Mandzukic a supporto di CR7.

Antonio Conte, invece,si affiderò al suo consueto 3-5-2. In porta il solito Handanovic, difesa a tre composta da D’Ambrosio, De Vrij e Skriniar. A centrocampo Candreva e Dalbert agiranno sulle fasce, Gagliardini, Brozovic, e Sensi saranno invece al centro del reparto. In attacco spazio alla coppia  Perisic-Esposito.

Di seguito, le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Perisic, Esposito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy