Capello: “Sarri? Credo che la Roma sia più adatta a lui rispetto alla Juventus”

Capello: “Sarri? Credo che la Roma sia più adatta a lui rispetto alla Juventus”

L’ex tecnico bianconero dice la sua in merito al futuro della panchina juventina, soffermandosi sullo stile di gioco di Maurizio Sarri

La parola a Fabio Capello.

L’ex tecnico di Juventus, Milan e Roma, intervenuto negli studi di Sky Sport durante Il Club, si è espresso sulla possibilità che l’ex coach del Napoli (oggi sulla panchina del ChelseaMaurizio Sarri diventi il nuovo allenatore del club bianconero la prossima stagione sportiva, ereditando così la formazione piemontese dalla vittoriosa gestione quinquennale di Massimiliano Allegri. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex commissario tecnico di Inghilterra e Russia sull’argomento.

La mentalità del club bianconero è sempre stata vincente, è il DNA di Boniperti e vincere è l’unica cosa che conta. Poi giocare bene è importante e bello, ma è un luogo comune dire che le squadre di Allegri non giocano bene. Al Chelsea Sarri non è riuscito a giocare come voleva, ha parlato di progetto triennale ma alla Juventus non avrà certo tre anni a disposizione. Io credo che, anche per la rosa a disposizione, la Roma sia più adatta a lui rispetto alla Juventus“.

(Juventus, il bilancio di Chiellini: “Grandissima stagione, Allegri allenatore di livello mondiale. Barzagli? Mi mancherà”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy