Calciomercato Juventus, il Real Madrid pensa a Pjanic: incedibile per i bianconeri, ma…

Calciomercato Juventus, il Real Madrid pensa a Pjanic: incedibile per i bianconeri, ma…

Il club bianconero, dopo aver sferrato il colpo CR7, prova ora a trattenere alcuni dei suoi pezzi più pregiati

La Juventus, dopo aver sferrato l’incredibile colpo Cristiano Ronaldo, prova adesso a mantenere il vantaggio sulla concorrenza italiana trattenendo alcuni dei suoi pezzi più pregiati, ambiti da diversi top club d’Europa.

(VIDEO Real Madrid, Lopetegui incorona la Juventus: “Mercato straordinario, il migliore d’Europa”)

Tra questi vi è indubbiamente Miralem Pjanic. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nonostante il cambio di procuratore da Becker a Ramadani, il giocatore non ha spinto in alcun modo per la cessione. L’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri lo considera infatti un calciatore insostituibile nel proprio progetto.

Se il centrocampista bosniaco dovesse alla fine restare a Torino, un rinnovo di contratto che gli ritoccherebbe l’ingaggio fino ai 6/6,5 milioni netti a stagione sarebbe già previsto dalla dirigenza piemontese. L’insidia potrebbe arrivare da altri top club europei, che potrebbero riuscire senza troppi problemi a superare la soglia degli 8 milioni stagionali.

Tra questi vi è certamente il Real Madrid, soprattutto nel caso in cui dovesse partire, direzione Inter, il regista croato Luka Modric. In casa Juve, comunque, la strategia è molto chiara: Pjanic non è in vendita e partirà solo per offerte pari o superiori ai 100 milioni di euro.

(Juventus, Chiellini ammette: “Caldara poteva fare benissimo in bianconero. Mi dispiace che…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy