Il futuro di Jorginho potrebbe essere lontano da Londra.
serie a
Calciomercato Juventus, ag. Jorginho: “Tornare in Serie A? Tutto è possibile”
Il centrocampista del Chelsea era stato accostato alla Juventus, ipotesi che il suo agente sembra non aver escluso per il futuro
Il centrocampista della Nazionale è da sempre uno dei pupilli di Maurizio Sarri, che l'ha voluto con sé prima al Napoli e poi al Chelsea, dove insieme hanno conquistato l'Europa League nel corso della passata stagione. In estate il tecnico toscano è approdato alla Juventus, e per tale motivo in molti avevano ipotizzato anche un trasferimento di Jorginho, il quale però alla fine della sessione estiva di mercato ha deciso di vestire ancora la maglia dei Blues.
Nonostante ciò la possibilità di un suo futuro in bianconero potrebbe essere ancora viva, e il suo agente sembra infatti non avere escluso un suo ritorno in Serie A. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha infatti rilasciato le seguenti rivelazioni: "Per Jorginho è stata sicuramente un’annata positiva. Sta facendo bene in Nazionale e può giocarsi gli europei. Quando c’è un rigore segna sempre, sono molto contento per lui che lavora tutti i giorni in modo molto serio. L’esordio con Ventura è stato sicuramente non positivo, poi piano piano si è preso la titolarità. Giocare nel Chelsea conta molto, perché è un calcio molto intenso e ha imparato molto con Sarri e Lampard. Futuro? Penso che Jorginho potrà fare molto bene nel prossimo Europeo e perché no anche nel prossimo Mondiale. D’altronde in Nazionale non ci sono tantissime occasioni. Ritorno in Italia? Nel calcio tutto è possibile, la voglia di tornare c’è sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA