Potrebbe lasciare prossimamente la Premier League ed il Chelsea.
serie a
Calciomercato Chelsea, futuro Emerson Palmieri: l’ex Palermo piace alla Juventus, ma c’è la concorrenza…
Le ultime sul futuro del talentuoso esterno sinistro ex Palermo che piace alla Juventus di Massimiliano Allegri
Stiamo parlando di Emerson Palmieri. L'esterno sinistro di proprietà dei Blues - che ha vestito la maglia del Palermo nella stagione 2014-2015, salvo poi non essere riscattato al termine del campionato - nelle ultime settimane sarebbe finito nel mirino della Juventus di Andrea Agnelli, considerato possibile sostituto di Leonardo Spinazzola, oggetto dei desideri del Bologna.
L'ex Atalanta, però, salvo sorprese, dovrebbe restare in quel di Torino, almeno fino a giugno. Ragion per cui, la dirigenza bianconera avrebbe deciso di rimandare ogni discorso con il club di Roman Abramovich alla prossima sessione estiva di calciomercato. Tuttavia, non ci sarebbe soltanto la Juventus sulle tracce del calciatore brasiliano naturalizzato italiano.
Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, infatti, anche l'Atletico Madrid avrebbe puntato gli occhi proprio sull'ex Roma in vista della prossima stagione. I Colchoneros lo avrebbero individuato come possibile erede di Lucas Hernandez, che in estate potrebbe lasciare Madrid per trasferirsi al Bayern Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA