Italia-Irlanda del Nord, Chiellini: “Abbiamo vinto senza prendere gol. Mancini? Vi dico la mia”

Le dichiarazioni del difensore centrale della Juventus

Italia

Parola a Giorgio Chiellini.

Qual. Mondiali, Italia-Irlanda del Nord 2-0: gli azzurri non brillano ma si prendono i primi tre punti

La Nazionale italiana ha conquistato i primi tre punti validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar. Per gli azzurri a segno i due attaccanti rispettivamente di Sassuolo e Lazio, Domenico Berardi e Ciro Immobile. A margine del match il difensore centrale della Juventus, Giorgio Chiellini, si è così espresso ai microfoni della Rai.

Italia
FLORENCE, ITALY – MAY 22: Giorgio Chiellini (L) and Antonio Cassano of Italy during a training session at Coverciano on May 22, 2014 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Abbiamo vinto senza prendere gol e quindi dire che è stato un ottimo inizio, vittoria meritata. Potevamo segnare un pò di più, ma siamo comunque contenti. Loro sono pericolosi sui calci piazzati, giocato meglio nel primo tempo ma credo che il mister possa comunque essere contento. Adesso ci aspettano altre due partite in trasferta che sulla carta sono facili ma non bisogna sottovalutare nessuno. Sono tranquillissimo di questo gruppo, Mancini ha tante frecce nel proprio arco e sono sicuro che ci alterneremo nel migliore dei modi“.

Italia-Irlanda del Nord, Mancini: “Avremmo dovuto fare qualche gol in più. Guerini..”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy