Dichiarazioni piuttosto piccate quelle a firma Sandro Mazzola, bandiera ed icona della storia dell'Inter, rilasciate nell'ambito del format radiofonico 'Maracanà' in onda sulle frequenze di RMC Sport.
torino
Inter-Torino, Sandro Mazzola a gamba tesa: “Forse Spalletti non riesce a farsi capire. Visita oculistica per Handanovic…”
La cruda analisi di Sandro Mazzola sul blackout dell'Inter di Spalletti rimontata dal Torino a San Siro dopo aver terminato il primo tempo in vantaggio di due reti...
Dopo il rocambolesco pari subito in rimonta dal Torino a San Siro, frutto di un secondo tempo all'insegna di un blackout fisico e mentale e costellato da marchiani errori individuali, l'ex calciatore e dirigente nerazzurro non lesina critiche alla formazione guidata da Luciano Spalletti. "I calciatori di livello ci sono ma Spalletti probabilmente non riesce a farsi capire. Forse manca la mentalità, perchè i calciatori non mancano. Spalletti non deve mollare, deve continuare a lavorare e se è ancora quello che conoscevo ce la potrà fare".
FLOP HANDANOVIC SU GOL BELOTTI-"Comincerei prima con una visita agli occhi, per capire se ci vede bene. Deve lavorare sulla testa e cercare di rimanere concentrato per novanta minuti".
LAUTARO MARTINEZ - "Martinez potrebbe risolvere le partite. Perchè è entrato così tardi? Probabilmente non avrà ancora le gambe e la testa per giocare di più".
TORINO - "Quando parlo del Toro elogiandolo, parlo proprio di una squadra così, determinata e tosta su tutti i palloni, hanno dei giocatori niente male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA