torino

Inter-Torino, Sandro Mazzola a gamba tesa: “Forse Spalletti non riesce a farsi capire. Visita oculistica per Handanovic…”

Inter-Torino, Sandro Mazzola a gamba tesa: “Forse Spalletti non riesce a farsi capire. Visita oculistica per Handanovic…”

La cruda analisi di Sandro Mazzola sul blackout dell'Inter di Spalletti rimontata dal Torino a San Siro dopo aver terminato il primo tempo in vantaggio di due reti...

Mediagol2

Dichiarazioni piuttosto piccate quelle a firma Sandro Mazzola, bandiera ed icona della storia dell'Inter, rilasciate nell'ambito del format radiofonico 'Maracanà' in onda sulle frequenze di RMC Sport.

Dopo il rocambolesco pari subito in rimonta dal Torino a San Siro, frutto di un secondo tempo all'insegna di un blackout fisico e mentale e costellato da marchiani errori individuali, l'ex calciatore e dirigente nerazzurro non lesina critiche alla formazione guidata da Luciano Spalletti. "I calciatori di livello ci sono ma Spalletti probabilmente non riesce a farsi capire. Forse manca la mentalità, perchè i calciatori non mancano. Spalletti non deve mollare, deve continuare a lavorare e se è ancora quello che conoscevo ce la potrà fare".

FLOP HANDANOVIC SU GOL BELOTTI-"Comincerei prima con una visita agli occhi, per capire se ci vede bene. Deve lavorare sulla testa e cercare di rimanere concentrato per novanta minuti".

LAUTARO MARTINEZ - "Martinez potrebbe risolvere le partite. Perchè è entrato così tardi? Probabilmente non avrà ancora le gambe e la testa per giocare di più".

TORINO - "Quando parlo del Toro elogiandolo, parlo proprio di una squadra così,  determinata e tosta su tutti i palloni, hanno dei giocatori niente male".