La Juventus avrebbe preparato una pazza offerta per portare il capitano argentino dell'Inter, Mauro Icardi, alla corte del tecnico bianconero Massimiliano Allegri

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera di questa mattina, la Juventus avrebbe preparato una pazza offerta per portare il capitano argentino dell'InterMauro Icardi, alla corte del tecnico Massimiliano Allegri.

Sul piatto 50 milioni di euro più il cartellino di un altro attaccante argentino di grande livello come Gonzalo Higuain, da alcuni dato in partenza dal club bianconero. I legali juventini studiano il caso, con i nerazzurri che al momento non chiudono in maniera netta alla folle ipotesi di calciomercato.

FC Internazionale v Juventus - Serie A
Gonzalo Higuain (Juventus) festeggia un gol siglato contro l'Inter a San Siro

icardi

icardi
Mauro Icardi (Inter) festeggia dopo un gol messo a segno contro il Milan nel Derby della 'Madonnina'

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti