Barcellona-Inter, Icardi: “Conosciamo i loro punti deboli, non possiamo pensare sia facile per l’assenza di Messi”

Barcellona-Inter, Icardi: “Conosciamo i loro punti deboli, non possiamo pensare sia facile per l’assenza di Messi”

L’intervista al centravanti e capitano del club nerazzurro, Mauro Icardi, in vista del big match di Champions League tra Barcellona ed Inter in programma questa sera

Una partita come tutte le altre. Noi dobbiamo cercare di fare il meglio: sarà una gara importante perché giocare con il Barcellona non è facile, ma siamo a conoscenza dei loro punti deboli. Possiamo far male

Questo, in breve, il pensiero di Mauro Icardi. Il centravanti argentino e capitano dell’Inter, intervenuto ai microfoni di InterTV direttamente dalla mixed zone del Camp Nou, ha così parlato in merito al big match di Champions League che attende la Beneamata sul campo del Barcellona questa sera alle ore 21:00. Di seguito il resto delle dichiarazioni rilasciate dal numero 9 del club nerazzurro in merito all’importante sfida contro i blaugrana e non solo.

Sul gol nel derby: “Ho visto un video che mi segue nell’azione della rete. Quel filmato rappresenta quello che sono io dentro l’area, perché cerco di smarcarmi dal difensore e far male. Mi rende orgoglioso sapere di poter fare queste cose“.

Sull’avversario: “Sarà una partita difficile: il Barça ha giocatori di altissimo livello, non possiamo pensare che sia facile solo perché manchi Messi. Noi dobbiamo cercare di far bene, non potremo permetterci di trascurare niente. Questi campioni, appena ti distrai un attimo, ti ammazzano“.

Sull’approccio al match: “Sappiamo che quando loro hanno la palla sono bravissimi, però anche noi cercheremo di fare la partita“.

(Barcellona-Inter, Valverde: “Gara fondamentale, i nerazzurri non si arrendono mai. L’assenza di Messi…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy