Il presidente chiama tutti alla calma in vista della semifinale contro il Milan

Luca Di Masi, patron dell'Alessandria Calcio, 37 anni presidente e proprietario della squadra piemontese in Lega Pro sta stupendo tutti in Coppa Italia, non per la vittoria dell'altro giorno su La Spezi,a quanto per aver eliminato due squadre di A e giocarsi la semifinale contro il Milan. "Ho detto ai ragazzi che andremo a Milano con lo stesso spirito con cui siamo andati a Palermo e Genova, ci andremo a giocare la nostra partita, ma sarà soprattutto una festa per lo sport".

Palermo-Alessandria_GettyImages-499918634_master

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti