Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Frosinone, All-in Cheddira: vicino l’ok definitivo del Bari. I dettagli

Bari
Il Frosinone e Walid Cheddira sempre più vicini: intesa tra Angelozzi ed il club biancorosso, manca solo l'ok definitivo per il completamento della trattativa ed il passaggio del marocchino in Serie A
⚽️

Grandi manovre in casa gialloblù. La squadra di Eusebio Di Francesco prosegue il cammino verso l'inizio della stagione di Serie A, dopo aver eliminato il Pisa in Coppa Italia nel primo turno. In piena trance agonistica anche il direttore dell'area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, che si adopera alacremente per definire nel dettaglio, e possibilmente chiudere, alcune trattative molto ben avviate.

L'obiettivo prioritario del dirigente catanese nel ruolo di punta centrale resta il bomber di proprietà del Bari, Walid Cheddira, ex Parma e Mantova autore di ventidue reti nella stagione scorsa. Il marocchino è uno che ama spaziare nei diversi fronti dell’attacco, è infatti una punta versatile, di movimento. È abile nella progressione, quando parte da ala, grazie ad una buona velocità nel dribbling. Combina alla forza atletica una tecnica di tutto rispetto, nonostante non ancora finissima, ed infatti riesce a tenere le botte dei difensori spalle alla porta, cercando e trovando inserimenti dei compagni. Il classe 1998 costituisce il profilo ideale per spostare gli equilibri in una squadra con dichiarate ambizioni di salvezza in massima categoria.

Secondo indiscrezioni raccolte e riportate da Gianluca Di Marzio, il Frosinone avrebbe raggiunto virtualmente un'intesa con il Bari per rilevare il cartellino del calciatore mettendo sul piatto un'offerta che si basa sul prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di salvezza. Club neopromosso che avrebbe superato la serrata concorrenza del Napoli, da tempo in costante pressing sull'entourage del bomber. Manca solo l'ok definitivo dei pugliesi. Seguiranno aggiornamenti.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.