Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

coppa italia

Coppa Italia, ok Frosinone. Udinese si gode Lucca e aspetta vincente Cagliari-Palermo

Coppa Italia
Lucca cala il poker con il cucchiaio. L'Udinese schianta il Catanzaro mentre poco prima Frosinone ok di misura col Pisa.
Mediagol ⚽️

Il Frosinone passa il primo turno di Coppa Italia allo "Stirpe" superando di misura il Pisa di Alberto Aquilani. Alla formazione allenata da Eusebio Di Francesco è bastata una sfortunata autorete nerazzurra di Canestrelli, provocata dal cross di Caso a soli sette minuti dall'inizio della gara. I ciociari affronteranno nel secondo turno la vincente della sfida tra Feralpisalò e Torino, in programma lunedì alle ore 21.15.

Quasi contemporaneamente, primo step della competizione completato anche per l'Udinese alla Dacia Arena. Il Catanzaro neopromosso in Serie B ha perso per 4-1 in Friuli. Prima rete messa a segno dalla compagine allenata da Sottil con Lovric su assist di Thauvin al 9' ma solamente tre minuti dopo è arrivato il pari dei calabresi con Vandeputte. Nella ripresa i bianconeri si sono riportati in vantaggio ed in seguito hanno dilagato grazie alle firme di Beto al 49' e di Thauvin al 64'. L'Udinese ha in seguito calato il poker in extremis grazie al pallonetto sopraffino dell'ex rosanero Lucca, nuovo arrivato in casa friulana, con la rete convalidata pochi secondi più tardi a causa di una posizione sospetta dell'attaccante. I friulani affronteranno al secondo turno la vincente tra Cagliari e Palermo, in programma questo sabato alle ore 21.15.

Questo venerdì di Coppa Italia si chiuderà con Genoa-Modena ore 21:00 e Bologna-Cesena ore 21:15.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.