Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato palermo

Calciomercato Palermo, trattativa con l’Antalyaspor per il trasferimento di Saric

Palermo
Le strade tra il Palermo e Dario Saric sembrano pronte a dividersi. L'Antalyaspor in Turchia ha messo nel mirino il centrocampista bosniaco.
Mediagol ⚽️

Dario Saric è stato uno degli acquisti più onerosi della passata stagione per il Palermo targato City Football Group che però sul campo non ha reso quanto sperato. Il centrocampista italo-bosniaco, nonostante si sia speso con dedizione ed encomiabile generosità, non è riuscito a dare corpo, qualità e concretezza alle sue prestazioni nella scorsa Serie B e, con ogni probabilità, ad oggi non ricoprirebbe un ruolo da assoluto protagonista nello scacchiere tattico di mister Eugenio Corini. Di conseguenza, il club rosanero, a fronte di un'offerta cospicua, potrebbe anche aprire ad un possibile trasferimento del centrocampista ex Ascoli.

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l'Antalyaspor sarebbe entrato nel vivo della trattativa per portare Saric in Turchia. Il club biancorosso si era classificato al tredicesimo posto alla passata Super Lig. Seguiranno ulteriori aggiornamenti circa lo stato della trattativa ed i dettagli dell'operazione...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.