Parola a Stefano Vecchi. L'allenatore della Feralpisalò - in sede di conferenza stampa di presentazione della stagione - ha parlato degli obiettivi della società neopromossa dalla Lega Pro e dei programmi in sede di calciomercato, dell'attuale sessione estiva. Di seguito, le parole dell'ex tecnico della Primavera dell'Inter:


SERIE B
Feralpisalò, Vecchi: “Servono innesti, vogliamo competere per salvarci. Serie B…”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JUNE 09: FC Internazionale coach Stefano Vecchi shouts to his players during the Serie A Primavera Playoff Final match between FC Internazionale U19 and ACF Fiorentina U19 at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on June 9, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
"Stiamo piano piano costruendo la squadra per la prossima stagione. Vogliamo dimostrare di essere un squadra che fa risultato tramite il gioco, perché è stato sempre così ed è sempre stata una delle nostre migliori caratteristiche. Ci vorranno degli innesti sicuramente, ma siamo fiduciosi di poter formare un bel gruppo anche quest’anno. Serie B difficile? Dobbiamo essere consapevoli di dover cambiare le nostre aspettative, quest’anno sicuramente si perderà qualche partita in più e dobbiamo essere pronti ad affrontare momenti difficili, ma tutti insieme, uniti. In Serie B cambiano diverse cose e noi sfrutteremo il ritiro per metterci alla pari con le altre squadre. La fiducia nostra è di poter competere per la salvezza.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA