Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

uefa

Repubblica Ceca, Jankto: “Ci crediamo. Sarà diverso rispetto all’Olanda”

GENOA, ITALY - JANUARY 12: Jankto Jakub of UC Sampdoria in action during the Serie A match between UC Sampdoria and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 12, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le parole del centrocampista della Sampdoria alla vigilia della sfida tra Repubblica ceca e Danimarca

⚽️

La Repubblica Ceca si appresta a scendere in campo contro la Danimarca.

Due squadre che hanno sorpreso in positivo e si sono qualificate meritatamente per i quarti di finale. I cechi possono vantare diversi giocatori che hanno o militano tuttora nel campionato di Serie A, come Patrik Schick o Jakub Jankto. Proprio quest'ultimo nella giornata odierna ha parlato in conferenza stampa, facendo intuire come l'ambiente creda in una incredibile semifinale.

Il centrocampista doriano crede nel successo, anche se sa che sarà necessaria una prestazione d'alto lignaggio: "Dovremo essere concentrati al 100% per tutti i 90 minuti e fare la nostra partita. Anche i più piccoli dettagli possono decidere la partita. Se continuiamo a giocare ad alto livello, abbiamo la possibilità di passare il turno. Sarà una partita diversa rispetto a quella contro l’Olanda, dove abbiamo aspettato e contrattaccato perchè alcuni dei loro attaccanti non tornano subito in difesa. Questo non sarà il caso della sfida con la Danimarca che riacquistano subito la posizione dopo aver perso il possesso".

tutte le notizie di