Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

uefa

Italia-Austria, Manninger: “Gli austriaci combatteranno. Sabitzer? Da Juventus”

LEIPZIG, GERMANY - MARCH 10: Marcel Sabitzer of RB Leipzig celebrates after scoring his sides first goal during the UEFA Champions League round of 16 second leg match between RB Leipzig and Tottenham Hotspur at Red Bull Arena on March 10, 2020 in Leipzig, Germany. (Photo by Martin Rose/Bongarts/Getty Images)

Alex Manninger è stato portiere della Juventus nel corso della sua carriera. L’estremo difensore austriaco è stato intervistato nella giornata odierna ai microfoni di TuttoJuve.com, dove ha fatto il punto sul match di domani sera e ha dato...

⚽️

Alex Manninger è stato portiere della Juventus nel corso della sua carriera. L'estremo difensore austriaco è stato intervistato nella giornata odierna ai microfoni di TuttoJuve.com, dove ha fatto il punto sul match di domani sera e ha dato un suo parere sul possibile approdo di Marcel Sabitzer tra le fila della Juventus.

Il classe '77 sottolinea come sia già stato un grande successo per l'Austria arrivare agli ottavi, ma è comunque convinto che i suoi compaesani ce la metteranno tutta per provare a sconfiggere l'Italia: "Per noi è già un grande traguardo essere arrivati agli ottavi, l'Italia è la squadra che fin qui si è dimostrata la più pulita ed ordinata di tutto l'Europeo. L'Austria è consapevole del valore dell'avversario, ma cercherà di vender cara la pelle. Cosa deve temere l'Italia? Il maggior pericolo sarà il collettivo, perché non è un gruppo formato da star. David Alaba giocherà nel Real Madrid ed è il giocatore di maggior spessore, ma anche gli altri non sono da meno. Sono sicuro che questi ragazzi creeranno qualche grattacapo agli azzurri, hanno fame e voglia di stupire".

Nelle scorse settimane il nome di Marcel Sabitzer è stato accostato alla Juventus, Manninger è fiducioso sulla possibilità che il centrocampista del Lipsia approdi alla Vecchia Signora: "Marcel potrebbe essere un giocatore adatto alla Juventus. Io ho giocato con suo padre Herfried che era un attaccante, a differenza di suo figlio che è un motore in ogni centrocampo in cui gioca. Lo sta dimostrando al Lipsia".

tutte le notizie di