Alex Manninger è stato portiere della Juventus nel corso della sua carriera. L'estremo difensore austriaco è stato intervistato nella giornata odierna ai microfoni di TuttoJuve.com, dove ha fatto il punto sul match di domani sera e ha dato un suo parere sul possibile approdo di Marcel Sabitzer tra le fila della Juventus.
uefa
Italia-Austria, Manninger: “Gli austriaci combatteranno. Sabitzer? Da Juventus”
Alex Manninger è stato portiere della Juventus nel corso della sua carriera. L’estremo difensore austriaco è stato intervistato nella giornata odierna ai microfoni di TuttoJuve.com, dove ha fatto il punto sul match di domani sera e ha dato...
Il classe '77 sottolinea come sia già stato un grande successo per l'Austria arrivare agli ottavi, ma è comunque convinto che i suoi compaesani ce la metteranno tutta per provare a sconfiggere l'Italia: "Per noi è già un grande traguardo essere arrivati agli ottavi, l'Italia è la squadra che fin qui si è dimostrata la più pulita ed ordinata di tutto l'Europeo. L'Austria è consapevole del valore dell'avversario, ma cercherà di vender cara la pelle. Cosa deve temere l'Italia? Il maggior pericolo sarà il collettivo, perché non è un gruppo formato da star. David Alaba giocherà nel Real Madrid ed è il giocatore di maggior spessore, ma anche gli altri non sono da meno. Sono sicuro che questi ragazzi creeranno qualche grattacapo agli azzurri, hanno fame e voglia di stupire".
Nelle scorse settimane il nome di Marcel Sabitzer è stato accostato alla Juventus, Manninger è fiducioso sulla possibilità che il centrocampista del Lipsia approdi alla Vecchia Signora: "Marcel potrebbe essere un giocatore adatto alla Juventus. Io ho giocato con suo padre Herfried che era un attaccante, a differenza di suo figlio che è un motore in ogni centrocampo in cui gioca. Lo sta dimostrando al Lipsia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA