All'indomani dall'esordio nella partita contro la Polonia, in cui ha servito due assist, l'esterno svedese Dejan Kulusevski ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Svezia, dopo il successo contro la Nazionale polacca che ha permesso alla selezione gialloblù di approdare agli ottavi di finale di Euro 2020, da prima in classifica del Girone E, davanti alla Spagna. Di seguito le dichiarazioni dell'esterno della Juventus.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
EURO 2020
Svezia, Kulusevski: Poco possesso palla? Abbiamo altre priorità”
Dejan Kulusevski ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Svezia, dopo il successo contro la Polonia che ha garantito alla sua Nazionale l'approdo agli ottavi di Euro 2020
"E' stato molto importante fare il mio debutto nell'Europeo. Ero abbastanza calmo e ho lasciato che fosse la partita a venire da me. Quando abbiamo segnato all'ultimo minuto è stato un grande momento, è stata una sensazione fantastica. Sono orgoglioso della mia prima partita qui agli Europei, mi sto solo divertendo. Le statistiche possono dire che abbiamo un possesso palla basso e non facciamo tanti passaggi. Poi ci sono altre statistiche che mostrano che abbiamo vinto il girone. Quella statistica è più importante. Certo che vogliamo più la palla, ma la priorità è sempre vincere."
© RIPRODUZIONE RISERVATA