Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

uefa

Portogallo, Cassano sicuro: “Buona squadra. Le favorite sono altre”

Portogallo, Cassano sicuro: “Buona squadra. Le favorite sono altre”

Gli Europei prenderanno il via venerdì con il match inaugurale tra Italia e Turchia. Italia, Bonucci: “Ci crediamo. Con la Juventus anno difficile” La competizione segna un po’ la ripartenza del mondo sportivo, con una significativa...

⚽️

Gli Europei prenderanno il via venerdì con il match inaugurale tra Italia e Turchia.

La competizione segna un po' la ripartenza del mondo sportivo, con una significativa riapertura degli stadi che permetterà agli appassionati di poter ricominciare a gustare lo spettacolo del calcio dal vivo. Le squadre competitive sono tante ed è difficile provare a fare un pronostico. Nel corso del format in diretta su Twitch,Bobo Tv, con Christian Vieri e i suoi ospiti, Antonio Cassano ha detto la sua sulla competizione continentale, dando un suo parere sulla squadra di CR7.

L'ex fantasista del Real Madrid reputa i portoghesi una buona squadra, ma non li annovera tra i possibili vincitori finali: "Alla Danimarca manca il centravanti, anche se a me Dolberg piace tantissimo. È un giocatore da grande squadra, a me piace tantissimo anche se nei club non ha stregato ultimamente. Nel Portogallo c'è Guedes che quando è in giornata fa quello che vuole. Renato Sanchez? Bravissimo, a giocare a carte! Il suo procuratore è Mendes, discorso chiuso. A 17 anni devi andare coi piedi di piombo se non sei Joao Felix, tantissima quantità e poca qualità. Squadra che può fare bene, ma non la metto tra le favorite".