La domenica di Serie A si è chiusa allo stadio San Paolo, tra le cui mura il Napoli di Rafa Benitez ha affrontato l'Inter di Roberto Mancini nel primo dei tre posticipi della 26esima giornata..
La domenica di Serie A si è chiusa allo stadio San Paolo, tra le cui mura il Napoli di Rafa Benitez ha affrontato l'Inter di Roberto Mancini nel primo dei tre posticipi della 26esima giornata. La gara è piacevole e ricca di emozioni e sorprese: al termine di novanta minuti intensi, il punteggio segna 2-2. Pareggio. Le reti sono state siglate da Hasmik, Higuain, Palacio e Icardi. Incredibile rimonta dei nerazzurri da 0-2 a 2-2 in trasferta. Mancini sorride.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti