"Inter grande flop. Eliminata da tutto, l'ira di San Siro. Mancini: 'Fischi giusti'. Il Wolfsburg vince ancora, addio all'ultimo treno Champions per i nerazzurri". Apre così l'edizione odierna.

"Inter grande flop. Eliminata da tutto, l'ira di San Siro. Mancini: 'Fischi giusti'. Il Wolfsburg vince ancora, addio all'ultimo treno Champions per i nerazzurri". Apre così l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport': la rosea racconta la serata di Europa League, focalizzando l'attenzione sulle situazioni complesse in casa Roma e Inter. "Viola da favola, Roma allo sbando. La Fiorentina non si ferma più. E' protagonista anche in Europa. Montella conquista l'Olimpico con Rodriguez, Alonso e Basanta: 3-0. Giallorossi contestati. Totti e De Rossi dagli ultrà sotto la Curva Sud. Garcia: 'Io non mollo'. Sabatini: 'Che errore non prendere Salah' - si legge in prima pagina -. Al Napoli basta poco, cuore Toro. Che peccato. Juve shock: Pogba fuori due mesi. Un brutto guaio dopo lo strepitoso ingresso nel G8 di Champions".

screen-prima-pagina-gazzetta-dello-sport-20-03-2015-300x194.png

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti