"Napoli, Toni e lampi. Doppietta dell'attaccante passo falso Champions degli azzurri a Verona. Benitez furioso in panchina pagato caro il turn over". Apre così l'edizione odierna del Corriere.

"Napoli, Toni e lampi. Doppietta dell'attaccante passo falso Champions degli azzurri a Verona. Benitez furioso in panchina pagato caro il turn over". Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport, quest'oggi in edicola. "L'Inter non sa più vincere. Fischi sui nerazzurri: Palacio raggiunge Defrel, ma l'Europa è lontana - si legge in prima pagina -. Sampdoria. Ferrero, che sfida alla Roma. Per la Lazio è sogno Champions. Il Milan va su Sarri e Valdifiori. Juve dentro o fuori, punti forti e lacune. Entriamo nella gara decisiva col Borussia".

screen-prima-pagina-corriere-dello-sport-16-03-2015-300x194.png

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti