Francesco Ghelfi, amministratore delegato dell'Empoli, ha parlato a pochi minuti dall'inizio del match contro il Palermo: tra i temi affrontati dal dirigente toscano anche la situazione in casa.

Francesco Ghelfi, amministratore delegato dell'Empoli, ha parlato a pochi minuti dall'inizio del match contro il Palermo: tra i temi affrontati dal dirigente toscano anche la situazione in casa Parma. "La dignità l’abbiamo persa un po’ tutti. Non vedo vie d’uscita. Far finire il campionato al Parma, che forse nemmeno l’ha cominciato. Qualcuno forse non se n’è accorto... Qualcuno doveva capire che forse questa squadra non poteva cominciare il campionato".

LOGO EMPOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti