L'edizione odierna de 'Il Giornale' redige l'alfabeto di Donald Trump, presidente degli Stati Uniti da un mese esatto: figura anche il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.
Z
Ed eccoci arrivati a Maurizio Zamparini.
Zamparini. Fondamentale per i destini dell’America l’endorsement del presidente del Palermo Maurizio Zamparini: "Fossi stato americano avrei votato per Trump. Spero mandi al diavolo Wall street". Forse pensava fosse un allenatore straniero...
Zamparini: “Avrei votato Trump, le ultime sui cinesi. Nestorovski-Napoli? Se ne può parlare se…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti