Quelli che il calcio si ferma. Lo storico programma domenicale dedicato al calcio in onda su Rai Due non andrà in onda, almeno per questa settimana.
palermo
Stop Rai a Quelli che il calcio: il programma non andrà in onda
Lo storico programma di Rai Due si ferma e non andrà in onda: lo stop arriva dalla Rai, i dettagli.
Le motivazioni sono da rintracciare nello sciopero indetto dagli operatori della Rai nella giornata di ieri, sciopero che farà restare spente le telecamere degli studi milanesi della trasmissione condotta da Nicola Savino.
Un vero e proprio colpo per tutti gli appassionati di calcio e tutti gli storici affezionati telespettatori di un programma che negli anni è diventato un vero e proprio cult del piccolo schermo italiano. Alla luce della prossima sosta del campionato dovuta agli impegni delle nazionali, quindi, Nicola Savino e tutta la band di Quelli che il calcio torneranno in onda direttamente nel mese di aprile.
Lo stop della trasmissione arriva ad alcuni giorni dalla lettera scritta dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, con cui si indignava per l'imitazione fatta da Edoardo Ferrario del nuovo presidente del Palermo, Paul Baccaglini (qui la lettera).
© RIPRODUZIONE RISERVATA