notizie

Messi, un sosia da… Oscar: l’incredibile somiglianza tra l’asso del Barcellona e il divo di Hollywood…

Messi, un sosia da… Oscar: l’incredibile somiglianza tra l’asso del Barcellona e il divo di Hollywood…

Una foto del noto attore di Hollywood, Dustin Hoffman, all'età di 37 anni, diventa virale a causa della sua incredibile somiglianza con la Pulga

Mediagol7

Tutto rimandato al Camp Nou.

Il big match andato in scena ieri sera allo Stamford Bridge tra Chelsea e Barcellona, valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, è terminato 1-1, non determinando al momento vincitori, né vinti. Una partita tatticamente ineccepibile quella dei Blues, che nel corso dei novanta minuti hanno prevedibilmente provato a difendersi per poi ripartire, trovando anche il gol del vantaggio al 62' con Willian. A rovinare la festa ad Antonio Conte, però, è stato il solito Lionel Messi che, dopo un errore da parte degli inglesi, è riuscito a pareggiare i conti al 75'. Il prossimo 14 marzo, la gara di ritorno in terra spagnola.

Intanto, proprio nella giornata di ieri, sui social network è diventata virale una foto che ritrae un giovane Dustin Hoffman seduto sul bordo di una piscina. L'immagine in questione, che risale al 1975, ha destato molta curiosità tra gli internauti, soprattutto tra i supporter dell'asso argentino, che hanno notato una certa somiglianza tra l'attore di Hollywood e la Pulga stessa.

A quel tempo, il regista, che ora ha 80 anni, aveva 37 anni e i capelli lunghi fino alle spalle. Proprio come li portava Messi fino a qualche anno fa, prima di cambiare look e tagliare la folta chioma. Il due volte vincitore dell'Oscar della Film Academy, recentemente coinvolto nello scandalo delle molestie di Hollywood, è famoso per aver preso parte in film come The Graduate, Midnight Cowboy, Little Big Man, Papillon, Lenny, Marathon Man, All the President's Men, Kramer contro Kramer, Tootsie o Rain Man. Ha debuttato, invece, come regista nel 2012 con il Quartetto.

tutte le notizie di