palermo

FOTO Sorrentino all’Inter: “Mi date una mano? Vorrei fare una sorpresa alla famiglia”. E il club risponde

FOTO Sorrentino all’Inter: “Mi date una mano? Vorrei fare una sorpresa alla famiglia”. E il club risponde

L'ex portiere del Palermo, oggi al Chievo, Stefano Sorrentino, scrive ai nerazzurri: "Vorrei fare una sorpresa alla mia famiglia, mi aiutate?". E il club nerazzurro risponde.

Mediagol40

Ventesima giornata al via.

Ad aprire il girone di ritorno sarà il match tra Crotone e Bologna, mentre questa sera al Meazza l'Inter di Stefano Pioli affronterà il Chievo di Rolando Maran per provare a rimanere in scia Champions.

A tentare di ostacolare gli obiettivi dei nerazzurri, sarà Stefano Sorrentino, esperto portiere dei gialloblu, che l'anno scorso ha condotto alla salvezza il Palermo di Ballardini.

Proprio l'estremo difensore classe '79 ha usato i social per chiedere al club nerazzurro di "collaborare" (si fa per dire) in vista di una sorpresa che il calciatore campano vorrebbe fare alla sua famiglia.

"Ciao Inter, come faccio a prendere tre biglietti per la mia famiglia? Sono in ritiro. Mi date una mano? Vorrei fare una sorpresa. Grazie!", il messaggio di Sorrentino.

Pronta la risposta del club nerazzurro. "I biglietti sono ancora in vendita qui (link della sezione del sito ufficiale nerazzurro dedicata alla vendita dei tagliandi), ma visto il bel pensiero proviamo ad aiutarti noi". E via di emoticon...