Memoria corta in casa merengues?
serie a
Curiosità: il Real Madrid si scorda di Ronaldo? Mancano gli auguri dei Galacticos a CR7…
Memoria corta in casa dei blancos: mancano gli auguri di buon compleanno del Real Madrid al fuoriclasse portoghese della Juventus
Gli auguri ovviamente della Juventus e quelli del Manchester United, della UEFA e poi anche del Napoli tramite il proprio allenatore Carlo Ancelotti: il mondo del calcio, nel corso della giornata di ieri, ha celebrato Cristiano Ronaldo, nel giorno del suo trentaquattresimo compleanno.
Ma c'è un però, una grande assenza inaspettata: quella del Real Madrid. Silenzio totale dalle parti del capoluogo iberico ed infatti, sugli account social dei blancos non è apparso alcun messaggio di auguri nei confronti del fuoriclasse portoghese, quasi come se i nove anni vittoriosi di CR7 con la 'camiseta blanca' siano ormai finiti nel dimenticatoio del club spagnolo. Non soltanto la società madrilena risulta essere tra gli assenti nel fare gli auguri di buon compleanno all'attaccante lusitano cinque volte Pallone d'Oro: nessun giocatore dei Galacticos infatti, almeno via social network, ha infatti fatto gli auguri al campione della Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA