Parola a Lamberto Zauli. L'allenatore del Crotone - dopo il caos di settimana scorsa - con l'esonero prima e il richiamo poi (grazie all'intervento della squadra), è tornato a parlare in sede di conferenza stampa, nella giornata di ieri, in vista del match odierno tra la compagine calabrese ed il Foggia. Match in programma questa sera all'Ezio Scida, a partire dalle ore 18.30, valido per la nona giornata del girone C di Serie C. Di seguito, le parole dell'ex Palermo:
SERIE C GIRONE C
Crotone, Zauli: “Ciò che successo è un gesto eclatante. Ora grande prova con Foggia”
"Vedete questo? Oggi ho 52 anni e gioco a calcio da quando ne avevo 10. Dopo la mia famiglia questo è la mia vita. E’ al pallone che devo le grandi emozioni che mi ha regalato e non lo tradirò mai. Quello che è successo in questi giorni non lo dimenticherò mai, è stata la settimana più bella della mia vita. Ora spero che la squadra possa essere ripagata per questo gesto con la cosa che merita di più: una grande prestazione domenica sabato contro il Foggia. E’ stato un gesto eclatante, io cerco sempre di fare le cose nella maniera più seria possibile. Oggi i risultati sono altalenanti ma sappiamo che dobbiamo impegnarci di più per superare i nostri limiti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA