Crotone, Nicola: “Napoli? Differenza di valori è enorme, ma le sviste arbitrali…”

Le parole del tecnico del club calabrese.

Il tecnico del Crotone, Davide Nicola, ai microfoni di Rai due al termine della sconfitta contro il Napoli, ha analizzato il match del San Paolo e la situazione che sta vivendo la sua squadra. “Per la differenza di valori tra noi e il Napoli, è giusto che ci siano tre gol. Il discorso però è diverso: dobbiamo dire le cose come stanno. Se una squadra parla di ‘torti arbitrali’, poi deve anche ammettere quando riceve delle sviste a favore. A conti fatti, il Crotone è stato penalizzato in tutto e per tutto. Oggi due rigori che non c’erano, un’espulsione mancata, quella di Rog, e poi sono stato allontanato senza motivo. Ditemi voi come devo comportarmi?! Ditemelo. La cosa che voglio evidenziare è che occorre avere coerenza: chi si lamenta per sviste arbitrali in favore degli arbitri, poi deve anche ammettere quando riceve dei favori”.

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. DeVilHertZ - 4 anni fa

    Ma Nicola deve solo starsene zitto. Ora se qualche società l’ha pagato per dire queste cretinate è un affare suo, i rigori c’erano e pure evidenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. realycomplej_345 - 4 anni fa

    forse qualcuno in Lega ha pensato che dando due rigori fasulli al Napoli contro il già retrocesso Crotone si potessero compensare i due rigori fasulli dati alla Juve contro il Napoli in Coppa Italia. come se un furto in una partita di tale importanza possa essere bilanciato da un altro in una partita di nessuna importanza, e che il Napoli, vista la mole di gioco espresso, avrebbe comunque potuto facilmente portare a casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mgraziacarett_353 - 4 anni fa

    Risposta a dark_shneideri_396: un travaso di bile lo vedo solo tra milanisti, interisti e napoletani. Innanzitutto Il rigore alla Juventus è stato assegnato al 94′, altro che al 98’…Sì, tre gol di scarto, di cui i primi due rigori inesistenti. Se non fossero stati dati al Napoli, la partita sarebbe finita 0 a 0. Comunque continui lei a rosicare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. dark_shneideri_396 - 4 anni fa

    Mi sembra il discorso all’inverso di Allegri: il fatto e’ che mentre la Juve riceve 10 episodi a favore e 2 contro, quindi nessuno si lamenta se ogni tanto gli va male pure a loro; nel caso del Napoli, considerando che su 10 episodi, 7 gli sono contro…mi sembra perfettamente normale non dire niente quando quelle 3 volte su 10 gli va bene.

    Ma e’ difficile far capire la matematica e la logica a certe persone…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. benito42_80 - 4 anni fa

      meno male che ci sei tu che capisci la matematica, ma vai al diavolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. valebrocci_882 - 4 anni fa

      Solo col Milan 3 episodi contro: rigore su Dybala, goal di Bacca in fuorigioco e rigore di Bacca non fischiato e allora? abbiate l’intelligenza di stare zitti..
      con la matematica sono ferrato….l’ho insegnata per solo trentanni ciao e forza Juve per sempre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. vallyb77 - 4 anni fa

    Senza aiut(oni) arbitrali oggi il Napoli rischiava un’altra Atalanta, chiagne e f….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dark_shneideri_396 - 4 anni fa

      Ti sta scoppiando la bile…ci sono squadre che vincono al 98esimo con un rigore, e con un gol di scarto, e ci sono altre che invece vincono con 2 o piu gol di scarto con 2 minuti di recupero. Deve essere dura alzarsi ogni giorno e soffrire in questa maniera vero? Il dottore ha le pillole magiche per la rosicatura, non temere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Boris49 - 4 anni fa

        Guarda Mago del futebol, rosicare per il Napoli è del tutto superfluo. Inesistenti, punto!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy