Crotone, Zenga: il tecnico caccia via dall’hotel i giornalisti della Roma…

Crotone, Zenga: il tecnico caccia via dall’hotel i giornalisti della Roma…

Il Tempo svela un curioso retroscena relativo al pre-partita di Crotone-Roma; un episodio che vede protagonista il tecnico dei calabresi, Walter Zenga

Un episodio spiacevole, un curioso retroscena che vede protagonista il tecnico del Crotone, Walter Zenga.

Secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’, circa diciotto dipendenti del media center della Roma sono stati allontanati dall’Hotel Helios su richiesta del coach originario di Milano, infastidito dalla presenza dei “rivali” durante il ritiro della sua squadra. Gli inviati della tv e della radio ufficiale di Trigoria si erano sistemati presso il noto albergo della città, adoperandosi per cercare di anticipare i servizi da fare, in modo da non disturbare i calabresi. Questo però non è bastato e l’ex portiere dell’Inter è andato comunque su tutte le furie.

Zenga, spiegando che la convivenza con la troupe giallorossa non fosse possibile, ha invitato gli “avversari” a cambiare hotel. A quel punto, il travel manager della Roma Tozzi ha dovuto comunicato la spiacevole notizia a tutti i lavoratori presenti. Una situazione alquanto particolare e certamente insolita. Lo scorso anno, d’altra parte, nello stesso albergo, l’allora tecnico del Crotone, Davide Nicola, si era fermato addirittura a fare due chiacchiere con i giornalisti presenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy