Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CRONACA

Estero, dramma Ballack: il figlio 18enne perde la vita dopo un incidente in moto

MUNICH, GERMANY - DECEMBER 20: Michael Ballack looks on prior to the DFB Cup match between Bayern Muenchen and Borussia Dortmund at Allianz Arena on December 20, 2017 in Munich, Germany. (Photo by Sebastian Widmann/Bongarts/Getty Images)

Lutto per l'ex calciatore tedesco Michael Ballack. Il figlio di diciotto anni è deceduto nella notte a causa di un incidente in moto mentre si trovava in vacanza con la famiglia in Portogallo, nei pressi di Setubal

⚽️

Grave lutto per l'ex calciatore tedesco Michael Ballack. Nella notte è infatti venuto a mancare il figlio diciottenne, Emilio, a causa di un terrificante incidente in quad mentre si trovava in vacanza in Portogallo. Il giovane, come riporta il canale televisivo lusitano TVI24, sarebbe rimasto coinvolto in un terribile scontro nella notte di giovedì più precisamente intorno alle ore 2 del mattino. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

La famiglia Ballack si trova attualmente in Portogallo, nella provincia di Troy nel sud di Lisbona, dove stava trascorrendo le vacanze estive nella tenuta appena acquistata dall'ex calciatore tedesco. Secondo i rapporti dei quotidiani locali lo schianto è avvenuto a Villas Do Mar, famoso condominio della penisola frontale di Setubal. Le dinamiche e i dettagli dell’incidente sono ancora da ricostruire. Emilio era il secondogenito dell'ex Bayer Leverkusen, lascia i due fratelli Louis di un anno più grande e Jordi, più piccolo di tre.