Tutto pronto per Palermo-Brescia.
serie b
LIVE SERIE B, Palermo-Brescia 1-0: segui la diretta testuale di Mediagol.it
- 8 nov
Finisce qui la partita! Dopo tre partite senza successo, il Palermo torna alla vittoria! Decide il primo centro in rosanero di Mamadou Coulibaly. Rischia e non poco Corini, espulso nel finale, non solo per le incursioni del Brescia ma anche per le sostituzioni terminate forse con troppa fretta. Siciliani che balzano al terzo posto, ad un punto dal Venezia che è secondo.
- 8 nov
CLAMOROSO! MONCINI PARA LA CONCLUSIONE DEL SUO COMPAGNO! Il Brescia pericoloso in area con Bianchi che si gira benissimo ma il suo destro viene murato dalla schiena del proprio compagno di reparto! Il Palermo ringrazia.
- 8 nov
CHE OCCASIONE PER I ROSANERO! Henderson in mezzo per Soleri! Chiusura perfetta di Van de Looi che però non viene clamorosamente vista dall'arbitro che concede rimessa dal fondo! Increduli i giocatori del Palermo!
- 8 nov
Sei minuti di recupero e poi sarà game over.
- 8 nov
Ammonizione per Lund del Palermo. Lo statunitense trattiene la maglia dell'avversario in fuga e spende così questo cartellino.
- 8 nov
Lund anticipa il proprio portiere Pigliacelli che dunque esce a vuoto! Il Brescia cerca di rendersi pericoloso ma il difensore del Palermo rimedia concedendo solo corner alle "rondinelle".
- 8 nov
Espulsione per Corini! L'allenatore del Palermo ha protestato eccessivamente per un calcio di rigore non concesso ai rosa per una trattenuta su Soleri.
- 8 nov
Lund del Palermo prende a pugni il terreno di gioco, zoppica e se potesse si farebbe sostituire volentieri. Tuttavia, Corini ha già esaurito tutti i cambi a disposizione già dal 69'
- 8 nov
Solo crampi per Lund che al momento si trova fuori dal rettangolo verde ma che è pronto a rientrare. Il Palermo per qualche secondo giocherà in dieci uomini.
- 8 nov
Lund resta a terra. Il Palermo ha però esaurito già da cinque minuti le proprie sostituzioni. Entra in campo lo staff medico rosanero.
- 8 nov
Ammonizione per Soleri che entrato con troppa foga su Papetti. Giallo per l'attaccante del Palermo.
- 8 nov
Che occasione per il Brescia ma bandierina alzata! Fares mette il pallone in mezzo per Moncini che alza di pochissimo sopra la traversa! Il gol sarebbe stato annullato per un offside millimetrico dell'ex Cittadella
- 8 nov
Doppia sostituzione in casa Palermo che termina dunque i cambi. Entrano Buttaro ed Henderson che prendono il posto di Valente e Coulibaly.
- 8 nov
Altra chance per il Palermo ancora una volta con un colpo di testa. Valente, uno dei migliori in campo di questa serata, vede sul secondo palo Lucioni che però alza troppo la sfera che sorvola la traversa.
- 8 nov
Subito un'occasione per i due subentrati del Palermo! Di Mariano rientra sul destro per mettere il pallone morbido in mezzo. Impatta di testa Soleri che manda la sfera sul fondo ma davvero di poco!
- 8 nov
Doppio cambio per il Palermo. Escono Mancuso e Brunori, entrano Soleri e Di Mariano. Il numero 10 rosanero si rivede in campo dopo quasi due mesi.
- 8 nov
Ecco il Palermo. Stulac calcia col mancino dal limite dell'area ma la sua conclusione rasoterra non è impegnativa per Lezzerini.
- 8 nov
Valente vede in area Brunori che forse avrebbe potuto lasciar sfilare per Stulac. Il capitano del Palermo cerca lo spazio per calciare senza riuscirci.
- 8 nov
Calcio di punizione per il Palermo per il fallo precedentemente guadagnato da Mateju. Alla battuta c'è ovviamente Stulac che non va troppo lontano dal palo alla destra di Lezzerini.
- 8 nov
Intervento durissimo di Fogliata da dietro su Mateju. Un cartellino da "arancione". Si salva il difensore del Brescia solo con un'ammonizione
- 8 nov
Traversone di Papetti dal fondo di destra che trova il colpo di testa di Moncini, il più attivo in avanti del Brescia. L'ex Cittadella spedisce però al lato ancora una volta.
- 8 nov
Primo cambio in casa Brescia. Borrelli sostituito ed al suo posto entra Bianchi
- 8 nov
Si fa vedere in area di rigore avversaria il Palermo. Valente sgaloppa sulla corsia di destra, serve il cross rasoterra per Brunori che anziché calciare di prima intenzione preferisce fintare, decentrarsi in attesa di un tocco in mezzo per Mancuso che però viene disinnescato dal trio difensivo del Brescia.
- 8 nov
Dickmann del Brescia resta a terra dolorante dopo aver provato a contrastare Gomes del Palermo. Al momento l'ex Spal è fuori dal rettangolo verde ma decide di continuare la propria gara.
- 8 nov
Subito un cartellino in questa ripresa, il primo in casa Palermo. Lo riceve Mateju
- 8 nov
Le squadre rientrano in campo! Il Palermo vorrà proteggere ed incrementare il proprio vantaggio mentre il Brescia è costretto ad inseguire. Nessun cambio in questo intervallo, ricordando però quello del 22' tra le fila dei rosanero con Marconi che ha preso il posto di Ceccaroni.
- 8 nov
Finisce qui il primo tempo. Palermo in vantaggio per 1-0 grazie al primo gol in rosanero di Mamadou Coulibaly su assist di Valente. Il Brescia punta sulla pericolosità di Moncini che però è ancora a secco. Ricordiamo il cambio forzato da parte di Corini con Ceccaroni che ha lasciato spazio a Marconi.
- 8 nov
OCCASIONE BRESCIA! COSA SALVA MATEJU QUASI SULLA LINEA! Cistana calcia col mancino e il numero 37 rosanero mura a pochi centimetri dalla linea di porta.
- 8 nov
Tre minuti di recupero prima dell'intervallo
- 8 nov
Schema su punizione da parte del Palermo. Stulac vede Mancuso in area con il pallone che termina sul secondo palo a Brunori liberissimo sulla destra. Il capitano rosanero, forse frettolosamente, serve al centro dell'area piccola per Marconi ma Lezzerini si tuffa e ha la peggio contrastando il difensore del Palermo. Dopo qualche secondo, il portiere delle "rondinelle" si rialza.
- 8 nov
Si fa rivedere in area il Brescia. Colpo di testa di Huard che alza il pallone a campanile e rende la vita facile a Pigliacelli.
- 8 nov
Scintille tra Borrelli e Marconi. L'attaccante del Brescia esagera nella reazione dopo che il difensore rosanero ha allungato un po' troppo la sua maglia. L'arbitro interviene con un richiamo verbale per entrambi.
- 8 nov
Il Brescia non demorde. Dickmann rientra sul sinistro per servire Moncini! Colpo di testa dell'ex Cittadella che gira troppo e termina al lato ma ancora una volta marcatura rivedibile da parte di Mateju.
- 8 nov
Lund con gran caparbietà ruba il pallone agli avversari, serve Brunori che forse è un po' egoista nel voler fare tutto da solo. Il Brescia riesce a contenerlo.
- 8 nov
GOOOOLLL PASSA IN VANTAGGIO IL PALERMO CON COULIBALY! Valente dalla destra serve il pallone morbido al centro dove arriva il colpo di testa vincente di Mamadou Coulibaly! 1-0 per i rosa!
- 8 nov
Primo cambio, forzato, per il Palermo. Ceccaroni è costretto a lasciare il posto a Marconi. Proprio il difensore nato a Brescia pronto ad affrontare la squadra della sua città.
- 8 nov
Riecco il Brescia. Verticalizzazione verso Moncini che brucia in velocità Ceccaroni ma calcia fuori. Rimane a terra il difensore del Palermo, atterrato male al seguito del contrato, con lo staff medico che interviene.
- 8 nov
Cistana durissimo su Brunori! Altra ammonizione in casa Brescia.
- 8 nov
Si fa rivedere il Brescia. Borrelli si libera dalla marcatura di Mateju e carica il destro sul primo palo. Pigliacelli si tuffa e blocca il pallone.
- 8 nov
Mateju sbaglia l'appoggio e ne approfitta Moncini che avanza e prova il destro. Primo timido tentativo verso la porta avversaria anche per il Brescia. Pigliacelli c'è.
- 8 nov
Stulac controlla il pallone e calcia col mancino dal limite dell'area. Conclusione centrale e facile per Lezzerini ma primo tiro in porta del Palermo.
- 8 nov
Una delle ammonizioni più rapide di questa stagione! Intervento scorretto di Dickmann ai danni di Mancuso. Giallo per il difensore del Brescia dopo 37 secondi.
- 8 nov
Fischio d'inizio! Il primo pallone della gara lo tocca il Brescia.
- 8 nov
Squadre in campo! Brescia in tenuta total white da trasferta con la rondinella azzurra al centro della maglia mentre Palermo in tenuta classica casalinga rosanero.
- 8 nov
Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Brescia, valevole per il recupero della 2a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024, in programma alle ore 18.30.
PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 6 Stulac, 7 Mancuso, 9 Brunori (cap.), 30 Valente, 32 Ceccaroni, 37 Mateju, 80 Coulibaly.
A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 10 Di Mariano, 11 Insigne, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 25 Buttaro, 27 Soleri, 31 Aurelio, 53 Henderson.
Allenatore: Corini.
BRESCIA: 1 Lezzerini, 3 Huard, 5 Van de Looi, 11 Moncini, 14 Mangraviti, 15 Cistana (C.), 21 Fogliata, 24 Dickmann, 26 Bertagnoli, 29 Borrelli, 32 Papetti.
A disposizione: 22 Andrenacci, 6 Fares, 7 Bjarnason, 9 Bianchi, 16 Riviera, 19 Maccherini, 23 Galazzi, 27 Olzer, 39 Besaggio.
Allenatore: Gastaldello
Arbitro: Camplone (Pescara).
Assistenti: Scarpa (Reggio Emilia) – D’Ascanio (Ancona).
Quarto Ufficiale: Centi (Terni).
VAR: Gariglio (Pinerolo).
AVAR: Orlando Pagnotta (Nocera Inferiore).
Alle ore 18.30 gli uomini di Eugenio Corini affronteranno il Brescia nella gara valida per il recupero della seconda giornata di campionato di Serie B 2023/2024 al "Renzo Barbera". Segui la diretta testuale del match su Mediagol.it. Al termine della sfida sul nostro portale anche tutte le interviste ai protagonisti.
COMMENTI POST PARTITA:
-Facebook (https://www.facebook.com/mediagolNews)
-Twitter (https://twitter.com/Mediagol)
-Instagram (https://instagram.com/Mediagol)
Al termine della gara spazio ai commenti dei tifosi che potranno esprimere la propria opinione e confrontarsi con gli altri amici sportivi di Mediagol.it Entra nella nostra community (clicca qui)
Abbiamo anche una community su Telegram. Clicca qui per entrare: https://t.me/palermoclub
© RIPRODUZIONE RISERVATA