Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Venezia-Cosenza, Caserta: “Gara difficile, loro bravi nelle ripartenze. Mercato…”

Venezia-Cosenza, Caserta: “Gara difficile, loro bravi nelle ripartenze. Mercato…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Fabio Caserta, tecnico del Cosenza all'antivigilia del match tra la formazione calabrese ed il Venezia di Vanoli, valido per la seconda giornata del campionato di Serie BKT 2023/2024
⚽️

Parola a Fabio Caserta. Il tecnico Cosenza è intervenuto in conferenza stampa all'antivigilia del match valido per la seconda giornata del campionato di Serie B. Tutino e compagni affronteranno il Venezia di Vanoli al "Pier Lugi Penzo" con l'obiettivo di proseguire nel migliore dei modi il torneo cadetto, dopo aver esordito con un sonoro 3-0 rifilato all'Ascoli al primo turno. Di seguito, le sue parole:

"Il Venezia è un avversario partito per fare un campionato diverso dal nostro, basti guardare l’organico. Ma non dobbiamo pensare al Venezia, tutte le partite sono difficili, come è stato anche l’Ascoli e tutte le altre. Non ci interessa il campionato delle altre, ci deve interessare il nostro. Ben consci delle difficoltà. Non è una prova del nove ma una gara difficile e i ragazzi in settimana hanno lavorato senza pensare alla vittoria. Dovremo giocare come facciamo in casa. Loro hanno degli ottimi giocatori, bravi nelle ripartenze, lo abbiamo visto anche contro il Como: da un fallo laterale per il Como sono ripartiti. Dobbiamo essere bravi a non concedere queste situazioni, sapendo che avremo di fronte una squadra di categoria. Noi puntiamo alla nostra partita, senza pensare alla gara con l’Ascoli. Non dobbiamo abbassare la tensione, non abbiamo fatto niente, l’atteggiamento deve essere sempre propositivo”

Calciomercato: "Stiamo valutando diverse situazioni, la società interverrà qualora ci sarà necessità. La rosa è quasi completa. Se servirà fare qualche altro piccolo sforzo il club è pronto. In questo momento stiamo bene così ma siamo vigili sul mercato”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.