La Salernitana si aggiudica i trentaduesimi di finale della Coppa Italia ed elimina la Ternana di Cristiano Lucarelli, grazie ad un gol di Antonio Candreva.
coppa italia
Salernitana-Ternana 1-0: Candreva incide in Coppa, Sousa batte Lucarelli. Corrado…
L'ex esterno di Lazio, Inter e Sampdoria tra le altre, ha battuto la squadra rossoverde, la stessa nella quale ha mosso i primi passi da professionista nel 2004. Splendida esecuzione del classe 1987 su calcio di punizione, con un destro potente che non ha lasciato scampo a Iannarilli. Per quanto concerne le "Fere", l'azione più pericolosa del match è stata creata da un obiettivo prioritario del Palermo in sede di calciomercato estivo. La giocata collettiva è nata da sinistra, dal piede del noto Niccolò Corrado, dopo l’opposizione molle di Lassana, e l'inserimento di Falletti tutto solo abile nel colpire di testa, con conseguenziale palla sul palo a Costil battuto. Squadra di Paulo Sousa fortunata e qualificazione acquisita.
-SITUAZIONE CORRADO: Cartellino di proprietà della Ternana, ma l’Inter ha già raggiunto un’intesa di massima con la società di Nicola Guida per esercitare il diritto di recompra fissato la scorsa estate, operazione che dovrebbe essere formalizzata nei prossimi giorni. Sul giocatore ci sono anche Genoa e Sassuolo, oltre al Palermo FC.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA