Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Coppa Italia

Lecce-Parma, Pecchia: “4-2 risultato bugiardo. Loro stanno facendo grandi cose”

Lecce Parma
Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha rilasciato dichiarazioni al termine del match vinto contro il Lecce in Coppa Italia
⚽️

Incredibile quello che è successo al Via Del Mare tra Lecce e Parma nella gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Gli emiliani hanno battuto i pugliesi e nel prossimo turno affronteranno la Fiorentina. Al termine del match è intervenuto Roberto D'Aversa. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:

“Non è stata una vittoria semplice, abbiamo avuto un buon approccio alla gara e con personalità abbiamo trovato due gol. Nel secondo tempo il Lecce ci ha messo alle corde e ha riaperto la partita con merito. L’inerzia sembrava favorevole a loro e siamo stati fortunati sul 3-2. Il 4-2 è bugiardo ma la prestazione è lì. Vincere non è facile, soprattutto a Lecce. I giallorossi stanno facendo grandi cose”

LEGGEREZZE RIPRESA -Potevamo fare il terzo gol con Mihaila ma dobbiamo analizzare il secondo tempo, c’è stato l’infortunio di Osorio e lì ci vuole astuzia ed esperienza. Abbiamo tenuto la palla dentro ed è venuto fuori il valore del Lecce. Ci siamo solo difesi nella seconda parte. Ho immaginato la partita come poteva andare. Siamo stati equilibrati. Sohm ha giocato in mezzo per la prima volta e sono felice per Mihaila. Deve avere molta fiducia dopo oggi. Chiudere 90′ così lo deve rendere sereno”.

VITTORIA LASCIA EREDITARIETA' IN CAMPIONATO -“Ora dobbiamo pensare al SudTirol, gara totalmente diversa. Oggi per me non era turnover, ho scelto giocatori adatti e li ho messi in campo”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.