Fiorentina-Torino, probabili formazioni: Italiano con Gonzalez, Juric punta su Vlasic
EMPOLI, ITALY - JANUARY 28: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and Torino FC at Stadio Carlo Castellani on January 28, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La preview del quarto di finale di Coppa Italia
Mediagol ⚽️️
Quasi tutto pronto per il quarto di finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Torino. Nella serata di ieri l'Inter di Inzaghi ha staccato il primo pass per le semifinali grazie alla vittoria per uno a zero contro l'Atalanta di Gasperini. Alle ore 18.00 quest'oggi in programma la sfida tra Viola e granata allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze.
La squadra di Vincenzo Italiano è arrivata fin qui dopo aver superato di misura la Sampdoria agli ottavi di finale. Dall'altra parte il Torino di Juric si è reso protagonista di una vittoria clamorosa ai supplementari contro il Milan di Pioli. Entrambe le formazioni vogliono provare a raggiungere le tanto ambite semifinali.
Italiano punta sul 4-3-3 con il tridente offensivo composto da Ikoné, Cabral e Gonzalez. Juric risponde, salvo sorprese, con un 3-4-2-1 con Miranchuk e Vlasic alle spalle di Sanabria.